L’amore per la natura.

Tutto ciò che immagini la natura lo ha già creato: lasciati conquistare.

Non serve volare con la fantasia per scorgere un po’ di autentica bellezza: ti basterà fare una passeggiata nel parco naturale che circonda il nostro centro del mobile. Tra pavoni dal piumaggio variopinto e graziose caprette, potrai rilassarti, respirando un po’ di aria pulita, lontano dalle strade caotiche della città.

Il parco

È un luogo da sogno, un angolo di serenità: è qui che, non solo troverai tante soluzioni d’arredo dall’appeal esclusivo, ma avrai anche l’occasione di immergerti nel verde in una realtà affascinante che ti lascerà a bocca aperta.

Il pavone

Hanno un portamento elegante e le nuance delle loro piume sono ipnotiche. Sono così gli splendidi pavoni che potrete ammirare nel Parco Daini che si trova in prossimità del nostro centro del mobile. Rimanere incantati dalla ruota multicolor di questi esemplare sarà inevitabile!

La capretta

Un aspetto simpatico definito da corna cave e lunghe, una piccola coda e vello ruvido è quello che caratterizza le incantevoli caprette che abitano il Parco Daini. È un animale dal comportamento curioso e dal forte temperamento che si diverte ad esplorare l’ambiente che lo circonda. Imparerete presto a conoscerlo.

I daini

Ve ne innamorerete: il loro un manto ocellato e la loro inconfondibile macchia a forma di àncora che li rende esteticamente differenti dai caprioli e dai cervi, vi catturerà al primo incontro. E chi lo sa, magari avrete anche la fortuna di assistere al parto di un cucciolo nel mese di giugno!